Ashampoo Antivirus 2014 licenza di 6 mesi

Scritto da il 8 Ott, 2013

ashampoo

Grazie alla combinazione di velocità, prestazioni e facilità d’uso, questa applicazione potrebbe guadagnarsi un posto tra i migliori programmi sul mercato.

Un antivirus completo e potente

Ashampoo Anti-Virus 2014 ha tutte le funzionalità indispensabili di un antivirus. Una volta installato, il software si posizionerà nella barra delle applicazioni per offrire una protezione costante. Troverai una funzione denominata “behaviour blocker”, che in tempo reale controlla continuamente i processi di Windows per identificare i comportamenti anomali.
Con l’aiuto di due motori di ricerca integrati, tra cui BitDefender, Ashampoo Anti-Virus 2014 esegue la scansione di tutto il PC alla ricerca di file indesiderati. Naturalmente potrai impostare la scansione in modo da concentrarla su una particolare area del disco rigido, ma non potrai programmarne una in anticipo, ad esempio, all’avvio del computer.
Con Ashampoo Anti-Virus 2014 puoi anche monitorare la tua navigazione su internet (grazie all’integrazione con i principali browser come Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari e Opera), ma non quella dei client di posta elettronica, controllare il certificato di protezione del computer, analizzare il flusso ADS e disinstallare completamente alcuni programmi o file (come si fa con CCleaner).

Leggero e di facile accesso

Ashampoo Anti-Virus 2014 ha raggiunto egregiamente l’equilibrio tra semplicità e prestazioni: il menù principale è semplice e intuitivo, con una disposizione logica delle funzioni.

Il più grande successo di questo antivirus è la sua grande leggerezza: il software consuma molto poco, sia in modalità standby sia durante la scansione.

Lingua: Italiano
Dimensioni: 191,8 MB
OS: Windows

Procedura
Per ricevere la chiave di attivazione valida per 6 mesi, andare in questa pagina ed inserire il proprio indirizzo email.
Scaricare il programma da QUI ed inserire durante l’installazione il seriale ricevuto nella propria casella email.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *