AVG Internet Security 2013

Scritto da il 9 Dic, 2012

avg-internet-security
Protezione ad alte prestazioni per effettuare acquisti e operazioni bancarie o guardare video in linea nella tranquillità più totale.

Protezione che velocizza il PCAlcuni prodotti di protezione rallentano il PC. AVG Internet Security 2013 lo velocizza, accelerando il download dei file ricchi di contenuti. L’avvio più veloce del sistema e il supporto di video Flash e HD consentono di riprodurre i video in linea, ad esempio in YouTube, più rapidamente che mai.

AVG Accelerator
AVG Accelerator ottimizza la connettività del computer per una distribuzione più rapida dei contenuti. Accelera il download dei file binari e minimizza interruzioni e ritardi durante la riproduzione dei video in YouTube. AVG Accelerator viene attivato per impostazione predefinita all’avvio del PC.

AVG System Tools
AVG System Tools effettua il monitoraggio del PC per consentire di disattivare applicazioni non necessarie eseguite automaticamente all’avvio di Windows. L’opzione System Monitor fornisce inoltre informazioni sui processi in esecuzione. Utilizzando questo strumento è possibile prendere decisioni informate correlate al livello di affidabilità presente all’interno del computer e alla sicurezza dei file.

Blocca attacchi di hacker e furti di dati
AVG Internet Security non è solo un anti-virus, ma protegge anche il PC durante le operazioni bancarie e gli acquisti in linea, tenendo al sicuro i dati personali. AVG Firewall blocca gli attacchi in ingresso e in uscita, mentre Identity Protection protegge i contenuti personali immessi in linea.

Firewall AVG potenziato
Il Firewall AVG potenziato protegge da attacchi pericolosi esaminando le comunicazioni su ciascuna porta di rete. Se il Firewall rileva un tentativo di intrusione lo blocca immediatamente, proteggendo i dati privati da attacchi in ingresso, ma anche da attacchi in uscita, che si verificano quando software dannosi prendono il controllo del computer e tentano di danneggiare altri utenti.
Il Firewall AVG potenziato include inoltre funzionalità di rilevamento delle intrusioni intelligente per proteggere le reti domestiche cablate e wireless.

AVG Identity Protection™
AVG Identity Protection™ va molto oltre il tipico software per la protezione dal furto d’identità. Non solo proteggerà dalle minacce in linea, ma sarà anche in grado di rilevare potenziali pericoli sul PC e bloccarli prima che possano provocare danni.

L’AntiVirus pluripremiato che, semplicemente, funziona bene
La protezione anti-virus si aggiorna automaticamente per proteggere il PC dalle minacce in costante evoluzione. Man mano che gli hacker sviluppano nuove tecniche, i laboratori di ricerca AVG effettuano l’elaborazione continua dei dati Web per fornire nuove difese e proteggere gli utenti automaticamente.

AntiVirus, Anti-Malware, Anti-Spyware
La tecnologia Anti-Virus di AVG protegge da attacchi di virus, worm e trojan horse o evita che se ne effettui la diffusione involontaria. Il primo livello di protezione è il tradizionale anti-virus, che tiene le minacce note lontane dal sistema rilevandole tramite confronto con un apposito database.

AVG Anti-Spyware protegge da spyware e adware che possono tenere traccia delle informazioni personali.
AVG Resident Shield fornisce un livello aggiuntivo di protezione sottoponendo a scansione i file mentre questi vengono copiati, aperti o salvati e blocca l’apertura di file infetti.

Tecnologia di protezione cloud AVG
Le minacce emergenti vengono identificate “in the cloud” e vengono bloccate prima che raggiungano il computer tramite gli aggiornamenti automatici che AVG applica al software anti-virus.
Rete di protezione della community AVG
Le informazioni sulle minacce più recenti vengono raccolte dai clienti che scelgono di collaborare, consentendoci di identificare costantemente nuove minacce e supportare tutti i membri della community AVG fornendo una protezione anti-virus superiore.

Informazioni e controllo senza confronti
Nuovo
Accedi a Internet in modo più rapido e sicuro quando ne hai bisogno. Le soluzioni AVG ti offrono tutte le indicazioni che ti occorrono per aumentare le prestazioni e migliorare la protezione.

AVG Do Not Track
Consente all’utente di riprendere il controllo della propria privacy. AVG Do Not Track consente di individuare e bloccare Ad Network, Social Button e Web Analytics che possono potenzialmente sottoporre a tracciamento l’attività dell’utente. È inoltre possibile scegliere di notificare i siti Web per cui si desidera impedire il tracciamento.

AVG Advisor
Monitora il computer in modo proattivo per rilevare eventuali problemi e suggerire soluzioni per ottimizzare l’esperienza di navigazione. Ricevi notifiche in caso di applicazioni che consumano larghezza di banda e che fanno un uso intensivo della memoria, per intervenire nel modo appropriato.

AVG WiFi Guard
Evita i falsi punti di accesso WiFi utilizzati dagli hacker per intercettare i dati. AVG WiFi Guard ti avvisa tutte le volte che il tuo PC tenta di accedere a una rete WiFi non verificata, anche quando ha lo stesso nome di una rete che consideri affidabile.

Giochi e navigazione senza interruzioni
Ora è possibile procedere con navigazione e giochi senza essere disturbati. Le scansioni vengono eseguite quando non sei al PC. Inoltre, AVG riconosce eventuali giochi in corso e, nel caso, assicura che la protezione funzioni solo in background per non disturbare.

Scansione intelligente AVG
La tecnologia di scansione intelligente e leggera funziona in modalità di alta priorità quando non sei al PC e passa alla modalità di bassa priorità quando tocchi il mouse o premi un tasto della tastiera. Scansione intelligente AVG ignora i file già esaminati e valutati come sicuri, consentendo di ottimizzare i tempi di scansione.

Modalità Gioco
La Modalità Gioco di AVG fornisce la protezione continua durante i giochi di tipo multigiocatore, quali Call of Duty, senza interruzioni e ritardi fastidiosi causati da scansioni e aggiornamenti pianificati. AVG protegge il profilo digitale da team di hacker che affollano il Web in particolare tentando di sottrarre i premi ottenuti nei giochi per cederli in cambio di denaro.

Correzione automatica
AVG 2013 effettua il monitoraggio costante del livello di protezione e segnala al team di AVG Labs l’eventuale rilevamento di un rischio per la sicurezza. Accanto al messaggio di avviso verrà visualizzato un pulsante per la correzione automatica: un solo clic risolverà il problema. Il pulsante di correzione automatica di AVG 2013 corregge automaticamente gli errori ripristinando la modalità di protezione ottimale.

Mantieni i messaggi liberi da spam, worm e truffe
Mantieni la casella di posta libera dallo spam e proteggila da attacchi di phishing, nonché dai virus nascosti che questi contengono. AVG protegge inoltre il PC durante lo scambio di file tramite programmi di messaggistica immediata comuni quali MSN e Yahoo.

AVG Anti-Spam
Con AVG Anti-Spam il rischio di cadere vittima di una truffa in linea viene notevolmente ridotto, poiché i database di scansione vengono aggiornati regolarmente per garantire la protezione più completa.
Lo spam basato su Internet può contenere worm e far entrare il PC in una botnet, ossia una rete di computer compromessi controllata centralmente che diventa quindi fonte di ulteriori truffe.

AVG Online Shield™
AVG Online Shield controlla i file prima del relativo download e assicura che i collegamenti contenuti nelle chat in linea siano sicuri. I file vengono controllati tramite le tecnologie del motore di scansione e LinkScanner di AVG. La protezione per i programmi di messaggistica immediata garantisce inoltre scambi di file sicuri quando si utilizza la messaggistica immediata di ICQ, MSN e Yahoo!

Scansione E-mail AVG
Scansione E-mail AVG verifica la presenza di minacce in allegati e collegamenti inclusi nelle e-mail in modo che queste non raggiungano la casella di posta causando danni. Scansione E-mail AVG funziona come plug-in per le applicazioni e-mail, tra cui Microsoft Outlook 2010, oppure come utilità di scansione e-mail personale sugli account che utilizzano POP3 e SMTP.

Navigazione e ricerche nel Web sicure
Desideri effettuare navigazione e ricerche nel Web, ma non vorresti mai imbatterti in un sito Web infetto. AVG ti aiuta avvisandoti prontamente in caso di minacce e bloccando qualsiasi pericolo.

LinkScanner® Surf-Shield
AVG Surf-Shield controlla attivamente le pagine Web in tempo reale nel momento cruciale, ovvero quando si sta per effettuarne l’apertura. Se rileva qualcosa di sospetto, impedisce la visita del sito. La protezione di Surf-Shield ha effetto sia quando si fa clic su un collegamento a una pagina Web che quando si immette un indirizzo Web direttamente nel browser. In AVG 2013 LinkScanner è stato ulteriormente migliorato per fornire capacità di rilevamento massime.

Condividi in Facebook la tua vita, non i virus
Con AVG che protegge il sistema, è possibile chattare e scambiare messaggi con gli amici in Facebook e altri social network sapendo che la sicurezza di ciascuna pagina Web e ciascun link è stata verificata. Così, non riceverai mai link dannosi dagli amici e non ne invierai mai a loro.

Protezione dei social network AVG
Protezione dei social network è una potente funzionalità di AVG 2013 esclusiva di AVG. I link che vengono scambiati in Facebook, Twitter e MySpace vengono controllati automaticamente in tempo reale in modo da proteggere te e i tuoi amici. Protezione dei social network AVG viene attivata subito dopo l’installazione di AVG, senza la necessità di configurare le impostazioni dell’applicazione o dell’account.

Lingua: Italiano
Licenza: Trial
Versione: 13.0 Build 2805a5946
Data Rilascio: 09/12/2012

[button color=”black” link=”http://download.avg.com/filedir/inst/avg_isct_x86_all_2013_2805a5946.exe” target=””]Scarica 32Bit[/button]

[button color=”black” link=”http://download.avg.com/filedir/inst/avg_isct_x64_all_2013_22805a5946.exe” target=””]Scarica 64Bit[/button]

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *