Ghostery: proteggi la tua privacy

Scritto da il 10 Dic, 2014

Ghostery

Ghostery ti mostra il web invisibile: cookie, tag, bug ed intercettazioni in rete e ti fornisce un elenco di oltre 1,900 reti pubblicitarie, fornitori di dati comportamentali, editori web e altre aziende che si interessano alla tua attività.

Ghostery ti aiuta a conoscere queste aziende, così potrai effettuare scelte consapevoli decidendo cosa vuoi e cosa non vuoi condividere e controllando la tua privacy online.
Ognuna delle oltre 1,900 aziende è collegata a un profilo nella libreria informativa di Ghostery, che ti aiuterà a saperne di più sulle tecnologie che utilizzano, sulla loro attività e sulle norme sulla privacy che adottano.
Dopo aver visto che cosa ti sta tracciando, puoi decidere se bloccare o meno tutte o alcune delle aziende presenti nella libreria di Ghostery. Ci sono alcuni venditori di cui ti fidi, ma altri da cui preferiresti allontanarti? Vuoi permettere solo ad alcuni siti di effettuare il tracciamento, ma non ad altri? Ti sembra che il tracciamento rallenti il tempo di caricamento delle pagine? Mediamente, i membri bloccano più di 100 milioni di tracker al giorno. Sia visibili, come pubblicità e sistemi di commento, che invisibili, come gli script analitici. Ghostery ti lascia la facoltà di decidere, offrendoti il completo controllo sull’accesso alle tue informazioni, oltre a una velocità di navigazione più elevata.
Con Ghostery, hai la possibilità di scegliere se vuoi bloccare in base al tipo di tracker, in base al tipo di sito o in base a una combinazione delle due caratteristiche. Sospendi il blocco nei momenti in cui hai bisogno di disattivarlo completamente.

Usa Ghostery su qualsiasi browser e dispositivo
Ghostery è disponibile per quasi tutti i dispositivi e browser: Firefox, Safari, Chrome, Opera, iOs e Android tramite il browser Firefox.
Scaricalo ora!

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *