Scopri i numeri anonimi con Whooming

Scritto da il 14 Mar, 2013

Ricevere chiamate anonime è noioso. Vuoi sapere chi ti sta chiamando?
Con Whooming puoi, prova il servizio antistalking che rintraccia le chiamate anonime, è GRATIS!
Whooming è utilizzato da persone che ricevono chiamate anonime insistenti, talvolta anche notturne, spesso per Stalking. Ma Whooming è anche utilizzato da persone che vogliono sorprendere gli amici, da professionisti che hanno bisogno di richiamare i propri clienti anche quando vengono contattati con un numero anonimo e da persone che preferiscono sempre sapere chi li sta contattando prima di rispondere.
Se ti disturbano con il numero anonimo potrai subito conoscere l’identità dello stalker e se hai bisogno di conservare una prova puoi registrare le tue chiamate per maggiore sicurezza.
Queste alcune novità introdotte dall’ultimo aggiornamento del servizio:
– Parla con lo stalker: Attivando questa funzionalità si “ingannerà” lo stalker che sentirà il telefono della vittima libero quando in realtà Whooming ne avrà già rintracciato il numero (ed il nome se presente in Rubrica) e richiamerà l’utente con il
numero in chiaro dello stalker.

– Registra la chiamata con lo stalker: Con questa opzione invece, si potrà registrare la chiamata con lo stalker e scaricare il link del file direttamente sul proprio dispositivo o pc.

– Protezione Facebook: Registrandosi con Facebook si potrà attivare la protezione Facebook in modo d’avvisare tutti i contatti che si sta utilizzando Whooming.

Clicca Qui per Maggiori Info

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *