Segui Babbo Natale con Google

Scritto da il 3 Dic, 2014

natale_google

Segui Babbo Natale con Google è un’iniziativa messa in campo da Google in vista del Santo Natale.

Chi lo desidera può fin da subito visitare il villaggio di Babbo Natale, dove si trova un calendario che giorno per giorno fino alla vigilia permetterà di scoprire nuovi contenuti che faranno sicuramente contenti i più piccolini oltre che permettergli di imparare con diversi giochi didattici.
Soni disponibili inoltre, un’app per Android, un’estensione per il browser Chrome e una nuova applicazione compatibile con ChromeCast e gli smartwatch con Android Wear.

La vigilia di Natale saremo lieti di mostrare un’anteprima della consolle di Babbo Natale, la tecnologia che aziona la sua slitta durante il suo viaggio intorno al mondo. Abbiamo ricevuto questa speciale anteprima da uno dei tanti elfi sviluppatori di Babbo Natale che lavorano incessantemente al Polo Nord per aiutarlo a preparare il suo grande giorno. La consolle di Babbo Natale, dotata dell’ingegneria delle slitte e della tecnologia Google Maps più recenti e potenti, non solo ti permetterà di seguire i suoi spostamenti sulla Terra, ma anche di fare piccole scoperte su alcune delle tappe del suo percorso.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *